MILANO +39 02 97 38 15 57 | info@teambuildingmilano.it
Menu
Guarda i nostri Team Building in Smart Working
Home » Outdoor » Giochi senza frontiere

Giochi senza frontiere

Olympic Games
Giochi senza frontiere
Team building Giochi Senza Frontiere è una delle attività più semplici, ludiche e divertenti che possiamo fornire e va incontro a persone di qualsiasi età, sesso e condizione fisica.

Questa attività di team building inizia con la suddivisione dei partecipanti in diverse squadre. In seguito avviene il briefing con la spiegazione delle prove che i concorrenti dovranno superare. I vari giochi si possono personalizzare in base alla tipologia dei partecipanti, creando delle attività a diverso grado di difficoltà. Possono essere prove fisiche ma anche di logica, di creatività, non ci sono limiti alla fantasia!

Oltre alla parte prettamente ludica e divertente del team building Giochi senza frontiere, va considerato che questa tipologia di attività fa scattare degli importanti meccanismi di aggregazione, sana competitività e capacità di problem solving.

Abbiamo organizzato questo team building per Griffon & Romano con attività sia fisiche come il calcio balilla umano e il tiro alla fune, ma anche logiche e intuitive come il the tube e il blind game.
Il punto forte di questo team building è che può essere personalizzato e adattato a più situazioni, per Alleanza Assicurazioni abbiamo organizzato la versione estiva in spiaggia e quella invernale sulla neve. Ma si può ambientare anche indoor come abbiamo fatto per Accenture.


Perfetto come Team Building Incentive anche in previsione di premi e gratificazioni per i partecipanti. Abbiamo messo alla prova i dipendenti di Bankasa con una vera gara Triathlon articolata in 3 prove: kayak, corsa e bicicletta; da sfondo il bellissimo paesaggio dell'Isola Minorca.
Richiedi informazioni
Vuoi organizzare un team building? Compila il form!

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell'informativa*