Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

MILANO +39 02 97 38 15 44 | info@teambuildingmilano.it
Menu
Home » Outdoor » Team Building Giochi senza frontiere

Team Building Giochi senza frontiere

Olympic Games
Team Building Giochi senza frontiere
Team building Giochi Senza Frontiere è una delle attività più semplici, ludiche e divertenti che possiamo fornire e va incontro a persone di qualsiasi età, sesso e condizione fisica.

Questa attività di team building inizia con la suddivisione dei partecipanti in diverse squadre. In seguito avviene il briefing con la spiegazione delle prove che i concorrenti dovranno superare. I vari giochi si possono personalizzare in base alla tipologia dei partecipanti, creando delle attività a diverso grado di difficoltà. Possono essere prove fisiche ma anche di logica, di creatività, non ci sono limiti alla fantasia!

Oltre alla parte prettamente ludica e divertente del team building Giochi senza frontiere, va considerato che questa tipologia di attività fa scattare degli importanti meccanismi di aggregazione, sana competitività e capacità di problem solving.

Abbiamo organizzato questo team building per Griffon & Romano con attività sia fisiche come il calcio balilla umano e il tiro alla fune, ma anche logiche e intuitive come il the tube e il blind game.
Il punto forte di questo team building è che può essere personalizzato e adattato a più situazioni, per Alleanza Assicurazioni abbiamo organizzato la versione estiva in spiaggia e quella invernale sulla neve. Ma si può ambientare anche indoor come abbiamo fatto per Accenture.


Perfetto come Team Building Incentive anche in previsione di premi e gratificazioni per i partecipanti. Abbiamo messo alla prova i dipendenti di Bankasa con una vera gara Triathlon articolata in 3 prove: kayak, corsa e bicicletta; da sfondo il bellissimo paesaggio dell'Isola Minorca.
Richiedi informazioni
Vuoi organizzare un team building? Scrivici!