Se è inverno e la temperatura scende sotto lo 0°, qual è il miglior team building outdoor con una buona dose di adrenalina? La risposta è semplice, l’escursione con le motoslitte!
Per chi ama la montagna e soprattutto la neve questo team building è l’ideale.
Il team building con le motoslitte consiste nel divertirsi andando alla scoperta di angoli incontaminati e la città frenetica e grigia sarà solo un pallido ricordo.
Per chi non ha mai guidato una motoslitta sarà un’esperienza indimenticabile. Oltre al controllo del mezzo, che ha una certa potenza, sarà interessante andare in esplorazione con il gruppo.
Spesso al termine dell’attività di team building, dopo aver riposto le motoslitte, organizziamo gustose cene in baita o in rifugio, davanti a un falò o a un camino così da recuperare le energie e far riaffiorare i ricordi della giornata passata insieme, riscaldati da un buon bicchiere di vino.
Questa tipologia di team building è adatto a piccoli gruppi ma possiamo consigliarvi anche altre attività da vivere sulla neve, come la Sleddog ed i Winter Olimpic Game!
PERCORSI DI FORMAZIONE CORRELATI
Questa attività di team building può essere sviluppata all’interno di corsi di formazione per migliorare la comunicazione, la capacità parlare in pubblico e la gestione del tempo.