Cocktail challenge e team building a tema curling in una tenuta da sogno

Recentemente abbiamo avuto il piacere di organizzare un viaggio incentive molto particolare per Generali: una due giorni in grado di unire lavoro, relax e originali attività di team building. Gli ingredienti chiave per questo evento eccezionale?

Immagina una tenuta incantevole, avvolta dall'abbraccio di una rigogliosa vegetazione, a due passi dal Lago di Como. Questa location da sogno include una spa di 1500 metri quadrati, un ristorante stellato, sale meeting all’avanguardia ed eleganti camere in grado di offrire ogni tipo di comfort: ogni dettaglio è stato accuratamente pianificato per garantire un soggiorno indimenticabile.

Relax in spa, gara di cocktail e cena stellata

All’arrivo, gli ospiti sono stati calorosamente accolti e incoraggiati a rilassarsi all’interno del centro benessere: un invito a lasciarsi alle spalle lo stress della routine quotidiana, per immergersi in un’atmosfera di pura distensione.
Una volta rinfrescati e rigenerati, gli ospiti si sono riuniti in sala meeting, per un rapido briefing sugli impegni aziendali in agenda, prima di dare il via alla parte più movimentata della giornata. Finita la riunione, infatti, è cominciato il primo team building.
Per rompere il ghiaccio abbiamo organizzato una sfida di mixologia, che ha visto i partecipanti misurarsi nell’arte di miscelare i cocktail e ogni squadra si è cimentata nell’impresa di realizzare drink che fossero al tempo stesso gustosi, ma anche originali.
Dopo questo divertente momento di aggregazione, che ha messo in moto creatività e spirito di gruppo, una cena stellata Michelin ha deliziato il palato degli ospiti in un setting suggestivo, circondato dalla bellezza del paesaggio circostante.

Un viaggio aziendale con un team building “gustoso”, per brindare insieme!

Vuoi organizzare un viaggio incentive con un team building memorabile? Contattaci

Team building a tema curling: puro divertimento sul ghiaccio

Dopo una notte di meritato riposo nelle lussuose camere della struttura, gli ospiti si sono preparati per l'evento principale: un’emozionante attività di team building sul ghiaccio!
Due gruppi formati per l’occasione si sono infatti sfidati nel curling, mescolando l’adrenalina di un'amichevole competizione al puro e semplice divertimento. Mettendo in moto nuove energie, inoltre, i partecipanti hanno riscoperto i loro legami, rafforzati dallo spirito di squadra.

Un viaggio aziendale con un team building “gustoso”, per brindare insieme!

Vuoi organizzare un viaggio incentive con un team building memorabile? Contattaci

Una perfetta combinazione di momenti business e di divertimento

Questa due giorni si è conclusa con un grande successo e lasciando completamente soddisfatto il nostro cliente, che ha definito l’esperienza una “combinazione perfetta di momenti business e di divertimento, sempre in un'atmosfera calda e familiare”.

Trovare il giusto equilibrio tra lavoro, relax e team building non è semplice, ma per un professionista del settore riuscirci è una soddisfazione impagabile, oltre che la conferma di quanto una soluzione diversificata sia sempre la migliore opzione possibile. È in fondo questa la chiave del successo nell’event planning: personalizzare al massimo l’offerta, preoccuparsi di fornire varietà e coinvolgimento e fare in modo che i partecipanti ricevano tutte le attenzioni che il loro impegno sul lavoro merita e riescano a godere dell’esperienza in ogni momento, dall’accoglienza fino ai saluti finali.

Indietro