Empire Communication, un team building in crociera
Il nostro team ha ideato e realizzato un’esperienza incentive unica per l’affezionato cliente Empire Communication.
Al posto di un tradizionale ritiro aziendale, infatti, abbiamo scelto una “rotta innovativa”, nel vero e proprio senso del termine, all’insegna della condivisione e dello spirito di squadra: una crociera di lusso che si è trasformata in un’avventura memorabile, capace celebrare l’eccellenza che da sempre contraddistingue Empire Communication.
Eventi aziendali in crociera: una tendenza in crescita
Le compagnie di crociera stanno sempre più mettendo a disposizione spazi dedicati agli eventi corporate e questa tendenza si è rivelata fondamentale per l’organizzazione del viaggio per Empire Communications.
Approfittando di questa opportunità, abbiamo creato un itinerario perfetto per il nostro cliente fidelizzato. La crociera è partita da Savona, in Italia, con soste a Barcellona, in Spagna, e a Marsiglia, in Francia.
Ogni destinazione ha permesso agli ospiti di esplorare le singole tappe in autonomia, aggiungendo un tocco individuale all’esperienza di gruppo e regalando momenti di autentico relax e varie possibilità di esplorazione del territorio. Questo equilibrio nella pianificazione della crociera ha garantito il giusto equilibrio, per un viaggio incentive davvero efficace.
“Giochi senza frontiere” a bordo
Uno dei momenti clou del programma è stato il team building “Giochi senza frontiere”. Organizzare questo tipo evento su una nave da crociera ha rappresentato una sfida, data la limitazione degli spazi comuni, ma una pianificazione esperta e creativa ha reso possibile un'attività entusiasmante per tutti.
I partecipanti si sono infatti cimentati in sfide risultate divertentissime, che hanno trasformato un classico esercizio di team bonding in un’esperienza dinamica e ultra-coinvolgente.
Un’attività aziendale unica
Il viaggio di Empire Communication ha dimostrato tutto il valore di una pianificazione innovativa, nel vasto campo dell’incentive travel.
Stupisci i tuoi dipendenti premiandoli con un bellissimo viaggio in mare, programma per loro una serie di tappe affascinanti e aggiungi un po' di divertimento anche a bordo, con attività interattive in grado di cementare i legami tra colleghi in modo spontaneo, unendo team building e svago.