Il team building per i nuovi assunti? Una divertente sfida all’ultimo cocktail!
Il team building per i nuovi assunti? Una divertente sfida all’ultimo cocktail!
Il team building per i nuovi assunti? Una divertente sfida all’ultimo cocktail!
Il team building per i nuovi assunti? Una divertente sfida all’ultimo cocktail!

Data: 20 giugno 2023

Durata: 1 giorno

Obiettivi: Organizzare un’attività di team building divertente, stimolante, creativa e anche piacevole, per il team di Saint Gobain

Richiesta del cliente

Un team building immerso nel verde

Quando Saint Gobain ci ha affidato l'organizzazione di un team building in un raffinato Agriturismo, abbiamo proposto il nostro popolarissimo "Cocktail Challenge": una sfida per mettere alla prova abilità e creatività, imparare e rafforzare lo spirito di squadra. Inoltre, era l’attività perfetta da far seguire a un aperitivo.

La proposta di Team Building Milano

Cocktail challenge

Il nostro format di team building "Cocktail Challenge" ha riscosso immediato successo ed è stato fin da subito l’opzione preferita dal cliente. I partecipanti, divisi in gruppi, avevano attrezzi e ingredienti per creare cocktail. Nella prima fase, i team hanno dovuto replicare un cocktail del nostro barman, mettendo alla prova le loro abilità tecniche. Un compito impegnativo che ha richiesto precisione e destrezza. La seconda fase ha stimolato la creatività: ogni gruppo ha ideato un cocktail che rappresentasse l’azienda, con decorazioni originali: in questa fase, si promuovevano soprattutto l’inventiva e la coesione di squadra. Alla fine, abbiamo premiato il miglior barman amatoriale e il team più creativo e unito. Il "Cocktail Challenge" si è confermato ancora una volta come un'esperienza che unisce divertimento e spirito competitivo, rivelando talenti nascosti e rafforzando il legame tra colleghi.

Risultati raggiunti

Un'esperienza coinvolgente

L'esperienza è stata coinvolgente e ha saputo unire e divertire i colleghi, trasmettendo un profondo senso di inclusione. Ogni partecipante, con il proprio impegno, ha contribuito al successo collettivo, rafforzando lo spirito di collaborazione e il senso di appartenenza al team.

L'OPINIONE DEL CLIENTE

"Un’altra esperienza positiva con il team di Smart Eventi. Il cocktail challenge, team building che abbiamo pensato per l’evento destinato ai neoassunti del nostro Gruppo, si è rivelato molto piacevole e ben organizzato. Grande competenza ed esperienza messa a disposizione del cliente. Segnalo anche la grande flessibilità nel personalizzare le attività sulla base delle nostre richieste. Perfetto per un evento estivo, a bordo piscina!"

Altri eventi organizzati

Generali Mixology: la “ricetta” speciale per un team building da ricordare

Generali

Team building, sport, divertimento, relax: quante cose si possono fare in due giorni di viaggio?

Aveda Aveda Viaggio Incentive Veneto

Aveda

Un rilassante viaggio incentive aziendale tra mare e Prosecco

Cocktail Challenge Team building Cocktail Challenge

Cocktail Challenge

Cocktail Challenge team building

Vuoi organizzare un team building come questo? Scrivici

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*