Dorchester referenza Softair Milano
Dorchester referenza Softair Milano
Dorchester referenza Softair Milano
Dorchester referenza Softair Milano
Dorchester referenza Softair Milano
Dorchester referenza Softair Milano

Data: Aprile 2014

Durata: Mezza giornata

Obiettivi: Un team building d'azione come il softair si pone in genere come obbiettivi,quello di sviluppare la capacità organizzativa di una squadra in situazioni in rapida evoluzione, ponendo particolare attenzione all'aspetto della gestione del tempo e dello spazio. L'obbiettivo, oltre a dare un incentive ai collaboratori, era quello di migliorare lo spirito di squadra e le capacità di fare gruppo in situazioni particolari.

La pioggia non ha fermato né noi, né i dipendenti di Dorchester Collection; il gruppo del Sultanato del Brunei che gestisce i 10 hotel, probabilmente, più lussuosi del mondo, tra cui uno in Italia: Il Principe Di Savoia.

Abbandonati i suntuosi corridoi del loro incantevole luogo di lavoro, i ragazzi del Principe di Savoia si sono trovati immersi in un'esperienza che li ha realmente cambiati e ha lasciato in loro qualcosa che durerà a lungo.
Questa sessione di team building SoftAir, si è svolta nell'arco di una mattinata e ha messo alla prova le capacità di coordinazione del team di lavoro. 

L'obbiettivo era la cattura della bandiera con il logo aziendale. Armati e equipaggiati in tutta sicurezza i partecipanti si sono cimentati in un'esperienza che è qualcosa di più di un semplice incentive.

Altri eventi organizzati

Banco Do Brasil Banco Do Brasil

Banco Do Brasil

SoftAir con i dipendenti del Banco Do Brasil.

Vuoi organizzare un team building come questo? Scrivici

Ti chiediamo il consenso al trattamento dei tuoi dati per la finalità promozionale punto 2) dell’informativa*