Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

MILANO +39 02 97 38 15 44 | info@teambuildingmilano.it
Menu
Home » Referenze » Tom Tom

Tom Tom

Team Building
Tom Tom

Dettagli attivita' svolta

Abbiamo organizzato l'attività di team building durante la cena di Natale aziendale per il cliente Tom Tom ispirandoci al celebre programma televisivo "La Ruota della Fortuna" e coinvolgendo i partecipanti in diverse prove per testare le loro abilità, conoscenze e doti artistiche.

Le prove in cui dovevano cimentarsi erano di diverso genere: canto (karaoke), ballo (prendendo spunto da celebri danze tratte da film e musical), quiz (domande di cultura generale) e recitazione (ovvero interpretare scene famose dei film).
Abbiamo scelto di svolgere l'attività in inglese in quanto molti invitati erano stranieri.

La cena si è tenuta presso un ristorante molto intimo e ospitale, location già scelta dal cliente, perfetto per svolgere l'attività.
I partecipanti, piuttosto numerosi (80 persone), sono stati divisi in squadre che a turno giravano la ruota e si sfidavano nelle varie prove.

Un'esperta ed imparziale giuria valutava ogni singola performance dando poi un punteggio e la squadra con il punteggio maggiore è stata premiata alla fine con una bottiglia magnum di spumante.
Per terminare la serata nel migliore dei modi abbiamo organizzato un dj set per continuare a divertirsi e salutarsi allegramente prima delle feste natalizie.
Richiedi informazioni
Vuoi organizzare un team building? Scrivici!