MILANO +39 02 97 38 15 57 | info@teambuildingmilano.it
Menu
Home » Team Building e formazione in aula: un binomio vincente per il tuo team

Team Building e formazione in aula: un binomio vincente per il tuo team

Questa sezione è dedicata ad approfondire temi di formazione emersi durante le attività di team building, attraverso interventi specifici in aula, il cui obiettivo è fornire ai partecipanti strumenti e linee guida su contenuti comportamentali per:

- sperimentare metodologie applicative ad alto coinvolgimento;
- imparare tecniche utili alla gestione e risoluzione di problematiche organizzative;
- migliorare processi aziendali o agevolare la comunicazione interpersonale.

Si tratta di corsi dalla durata variabile da 4 a 16 ore a seconda delle finalità progettuali richieste dal cliente: gli interventi di mezza giornata si possono integrare ad attività di team building, in modo da unire subito alla pratica esperienziale il relativo approfondimento di taglio formativo.

Corsi da una a due giornate comportano una trattazione dei temi scelti in maniera completa, garantendo coinvolgimento e massima interattività tra docenti e partecipanti.

Al di là della durata, ogni corso è personalizzato sulle esigenze del cliente in riferimento sia a moduli integrativi per attività di team building sia a interventi indipendenti, per richieste di tipo formativo e focalizzati su temi specifici.

Consulta il nostro elenco dei corsi che proponiamo più frequentemente o contattaci per un percorso formativo che vuoi sviluppare per la tua azienda.
Corso per migliorare il problem solving

Migliorare il Problem Solving

Come imparare a risolvere problemi aziendali, sviluppa questa competenza
Richiedi informazioni
Corso per migliorare la comunicazione

Obiettivo: comunicazione efficace!

Come comunicare in maniera chiara e sviluppare l'ascolto attivo
Richiedi informazioni
Corso per gestire i conflitti in azienda

Gestisci i conflitti in azienda in modo efficace

Impara a gestire il conflitto aziendale e a trarne beneficio
Richiedi informazioni
Corso per potenziare la leadership in azienda

Potenzia la tua Leadership

Guida, ascolto e confronto: impara tutte le tecniche per accrescere la tua leadership in azienda
Richiedi informazioni
Corso per migliorare la negoziazione

Il successo in azienda parte dalla negoziazione!

Un percorso formativo per imparare a negoziare in azienda adottando tutte le tecniche possibili per essere efficace con i tuoi interlocutori
Richiedi informazioni
Corso per project management

Project Management

Impara le tecniche del time management e della pianificazione per gestire al meglio la tua azienda
Richiedi informazioni
Corso di public speaking

Public Speaking

Impara a comunicare in maniera efficace durante una presentazione e migliora la tua capacità di parlare in pubblico
Richiedi informazioni
Corso di team working aziendale

Team Working

Un percorso formativo per migliorare la relazione tra i membri di un gruppo ottimizzando i processi di lavoro e di organizzazione
Richiedi informazioni
Corso di time management efficace

Time Management e produttività aziendale

Un percorso formativo per imparare gestire le risorse e i collaboratori in azienda attraverso strategie efficaci di pianificazione e di gestione aziendali
Richiedi informazioni
Corso di tecniche di vendita

Tecniche di Vendita

Impara le tecniche di vendita e di trattativa tra le più vincenti ed efficaci per la tua attività commerciale
Richiedi informazioni