Smart Eventi nasce nel 2010 da un'idea di Alessandro, Daniele, Lucio e Paolo di creare un'agenzia di organizzazione eventi a Milano.
Volevamo creare un'agenzia di eventi diversa dalle altre; un'agenzia in grado di fornire un servizio rapido, tempestivo ma anche leggero dal punto di vista dell'organizzazione e mirato al risultato senza troppi fronzoli. Un prodotto davvero SMART.
Nel corso del tempo ci siamo specializzati nella realizzazione e creazione di attività di Team Building e in seguito alle numerose richieste è nata la unit "Team Building Milano".
Oggi, possiamo dire di aver maturato un'esperienza tale da garantire l'eccellenza e la qualità per qualsiasi genere di richiesta legata a questo settore di attività.
Siamo cresciuti molto e il nostro portfolio racchiude tante soddisfazioni, nostre, e dei nostri clienti che abbiamo avuto il privilegio di servire!
Team Building Milano saprà seguirvi e assistervi con rapidità e freschezza in ogni passo dell'organizzazione del vostro Team Building aziendale lasciandovi un solo e unico compito: quello di divertirvi e tirare fuori il massimo da questa forte esperienza!